Giovedì 25 Aprile 2024

Cultura

Lanciano, Istituzione Scuola Civica di Musica F. Fenaroli: dal prossimo 12 gennaio 2022 al via le lezioni

16/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, Istituzione Scuola Civica di Musica F. Fenaroli: dal prossimo 12 gennaio 2022 al via le lezioni

Intanto il 20 e 21 dicembre gli open day per far conoscere ad alunni e genitori l'offerta formativa

Il Cda della Scuola Civica di musica Fedele Fenaroli annuncia che dal prossimo 12 gennaio 2022 ripartiranno le lezioni. “Ampia è l’offerta formativa della Scuola Civica con numerose classi strumentali, sia di musica classica, sia di musica moderna, affiancando a lezioni individuali lezioni di solfeggio e di musica d’insieme”. Dichiara il Presidente Alberto Paone. Le iscrizioni si possono effettuare presso la sede in Via Largo dell’Appello. La scuola propone due open day nei pomeriggi del 20 e 22 dicembre 2021, con inizio alle ore 17:00,  per presentare l'offerta formativa ad allievi e genitori. Saranno presenti, nell’occasione, alcuni docenti selezionati.

“Si tratta della crescita culturale dei giovani – ha detto il Sindaco Filippo Paolini – perché attraverso la musica si acquisiscono capacità e competenze tali da migliorare la vita del singolo ma anche della collettività”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dal 24 aprile al 2 giugno musica, sport e tanti libri

In occasione delle celebrazioni per i 100 anni della chiesa parrocchiale di Guastameroli. Oggi, Domenica 21 aprile 2024, la messa solenne

La terza edizione dell'evento sarà presentata alla Sala Conferenze della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, Teramo.

Un viaggio contro lo spreco alimentare che proseguirà in altri comuni del territorio Atessa, Casoli, Guardiagrele, Casalbordino e Palmoli