Mercoledì 23 Settembre 2020

Cultura

Associazione Papi Gump, ripartono i corsi gratuiti di musica, inglese, disegno e acquerello

09/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Associazione Papi Gump, ripartono i corsi gratuiti di musica, inglese, disegno e acquerello

L’associazione nazionale di volontariato per la tutela dei diritti dell’infanzia e della famiglia “Papi Gump”, è lieta di comunicare la riapertura dei corsi di musica, inglese, disegno e acquerello, completamente gratuiti.

“Questa iniziativa, giunta al suo quinto anno - ha dichiarato il Presidente del sodalizio, Antonio Borromeo - ha lo scopo di fornire una opportunità di crescita e sviluppo ai bambini le cui famiglie non possono permettersi i corsi a pagamento. Inoltre, la nostra associazione vuole far riscoprire l’utilizzo del tempo libero con hobby che sempre più vengono rimpiazzati dagli strumenti tecnologici che rischiano di far perdere di vista le capacità dei ragazzi”. 

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domani l'inaugurazione dell'iniziativa e dalle 18.30 l'esposizione della fotografa americana Tanquerel

La cerimonia di premiazione si svolgerà domani pomeriggio, 17 settembre, nell'ambito dell'importante Festival "Pordenonelegge".

Lo annunciano con soddisfazione il sindaco Francesco Menna e l'assessore alla cultura Giuseppe Forte.

Con un caldo applauso oggi Lanciano ha salutato e accolto il suo concittadino, Remo Rapino, vincitore, con il romanzo Vita, morte e miracoli di Bonfiglio Liborio, della 58 esima edizione del Premio Campiello, il concorso di narrativa tra i più importanti d’Italia, targato Confindustria Veneto.