Venerdì 19 Aprile 2024

Cultura

Aielli, Luci d'Abisso è il nuovo murales dell'artista Bastardilla

23/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Aielli, Luci d'Abisso è il nuovo murales dell'artista Bastardilla

Foto, il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale

Sarà inaugurato il 26 novembre in piazza Risorgimento

“Luci dall’Abisso”, è il titolo del nuovo murales che presto andrà ad arricchire il museo a cielo aperto di Aielli, composto da Murales che rappresentano un’attrattiva turistica dell’intera zona.

La Sezione Soci Coop Centro Italia Marsica ha voluto sostenere tutto il percorso di pensiero e attuazione dell’opera dell’artista “Bastardilla”, un’iniziativa a sostegno dell’arte e del territorio. “Ringrazio la Sezione Soci Coop Centro Italia Marsica per la sensibilità mostrata verso il nostro progetto”, ha commentato il Sindaco Enzo Di Natale. “Grazie al loro contributo allarghiamo il perimetro del nostro museo a cielo aperto aggiungendo un'altra firma d'autore. Ringrazio anche Carmine di Pietro, membro della Sezione Soci Marsica, di Aielli, per aver dato via a questa importante sinergia tra Comune e Coop”.

Il nuovo Murales verrà inaugurato venerdì 26 novembre prossimo alle ore 15 in Piazza Risorgimento. Saranno presenti: il Sindaco Enzo Di Natale, la professoressa Giovanna Visci, il vice Presidente del Consiglio di Amministrazione di Coop Centro Italia Lorenzo Ortolani, il Responsabile area Soci e Consumatori di Coop Centro Italia Jacopo Teodori, Don Antonio Salone.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La terza edizione dell'evento sarà presentata alla Sala Conferenze della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, Teramo.

Un viaggio contro lo spreco alimentare che proseguirà in altri comuni del territorio Atessa, Casoli, Guardiagrele, Casalbordino e Palmoli

Un olio che nasce da ulivi piantumati su quella terra macchiata dal sangue dei martiri della giustizia e che adesso rappresenta un simbolo di rinascita e di riscatto.