Mercoledì 24 Febbraio 2021

Cronaca

Viaggiava sulla A25 con un carico di binari ferroviari rubati, denunciato dalla Polizia stradale di Pratola Peligna

23/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Viaggiava sulla A25 con un carico di binari ferroviari rubati, denunciato dalla Polizia stradale di Pratola Peligna

L'uomo deve rispondere di ricettazione.

Una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Pratola Peligna impegnata ieri mattina in un'attività di controllo sulla A/25, ha fermato, al km 136 nel territorio dello stesso comune, un autoarticolato che trasportava 329 quintali di binari ferroviari.

 

Gli agenti hanno proceduto ad un controllo accertando che il materiale trasportato era stato rubato la notte precedente, nell'area della stazione di Manoppello, sulla linea Roma-Pescara. Il conducente del mezzo, originario della provincia di Benevento, è stato denunciato per ricettazione, mentre i binari rubati sottoposti a sequestro insieme al mezzo utilizzato per il trasporto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dopo ore di ricerche protratte per tutta la notte, grazie ad un drone del Soccorso Alpino e Speleologico, nelle prime ore del mattino è stato individuato il disperso in una zona molto impervia della parete sud del Monte Vettore.

Il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo ha emesso questa mattina l'ordinanza di sospensione delle attività didattiche in presenza della scuola dell'infanzia di Olmo di Riccio.

Eseguiti 248 test antigenici: un solo positivo. Giangiulli: "Le imprese hanno compreso quanto sia importante lavorare in sicurezza".

Lo comunica il sindaco che ha ricevuto in serata notizia dalla Asl di 16 nuovi positivi.