Giovedì 17 Luglio 2025

Cronaca

VASTO – Tir esce di strada sull’A14: camionista ferito gravemente

18/06/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
VASTO – Tir esce di strada sull’A14: camionista ferito gravemente

Il mezzo pesante ha sfondato il guard rail ed è finito in un terreno sottostante dopo un volo di diversi metri.

Paura sull’autostrada A14, al km 449, nel tratto tra Vasto Nord e Vasto Sud, dove nel primo pomeriggio un tir è improvvisamente uscito di strada dopo lo scoppio di un pneumatico. Il mezzo ha sfondato il guardrail, finendo la corsa in un terreno sottostante dopo un volo di alcuni metri. 

Il conducente, un uomo abruzzese, rimasto ferito, è stato estratto dalle lamiere del mezzo accartocciate e trasportato  in eliambulanza all’ospedale di Pescara, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto forze dell’ordine e tecnici per la messa in sicurezza dell’area. Il tir trasportava scarti vegetali destinati ad uno stabilimento a Biomasse di Termoli. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Polizia di Stato 118

Potrebbero interessarti

Dopo sei mesi di indagini coordinate dalla Procura dell’Aquila, la Polizia di Stato ha localizzato e arrestato uno dei cinque sfuggiti a una maxi operazione antidroga. In manette 42 persone, sequestri e smantellamento di un'intera organizzazione criminale.

Mobilitati anche mezzi aerei. Le squadre di Pescara e Chieti al lavoro per domare le fiamme. Si valuta una vigilanza permanente

La Fiat Panda 4x4 è finita fuori strada e si è capovolta nei pressi di San Felice. Intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, indagano i Carabinieri di Teramo.

I colpi di fucile esplosi nella notte del 22 giugno per motivi di ritorsione: un arresto in carcere, un uomo ai domiciliari e un terzo con obbligo di dimora. Le indagini dei Carabinieri proseguono