Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Vaccinazioni, a Bolognano ci si avvicina al traguardo del 70%

31/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Vaccinazioni, a Bolognano ci si avvicina al traguardo del 70%

Il Sindaco “ Soddisfazione per risultati finora raggiunti. Ieri somministrate 171 dosi. La prossima settimana nuove vaccinazioni ”

“Bolognano e il suo territorio si avvicinano al traguardo del 70% della popolazione vaccinata con un totale di dosi somministrate, dall’inizio della campagna iniziata lo scorso 18 febbraio, pari ad oltre 600 su 1070 abitanti." Lo rende noto il Sindaco, Guido Di Bartolomeo, che esprime compiacimento per l’andamento delle attività sanitarie, per i risultati finora raggiunti e per il gradimento manifestato dai cittadini.

"Comunico, inoltre, - continua il primo citttadino - che nella giornata di ieri, domenica 30 maggio, sono stati effettuati 171 vaccini di cui: 50 richiami Moderna, 20 richiami Pfizer, oltre a 50 prime dosi di Pfizer e 20 di Janssen. A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale ringrazio ancora una volta lo staff medico composto dai dott. Chiara e Gianni Marulli, l’infermiera, nonché assessore alla Gentilezza, Mariagrazia D’Intino, ed il personale della Protezione Civile, sezione intercomunale di Bolognano, per il prezioso apporto operativo. Un particolare ringraziamento va al direttore generale della Asl Pescara, Vincenzo Ciamponi ed ai responsabili del Servizio vaccini, il dott. Rossano Di Luzio (Asl Pescara) e il dott. Roberto Salerni,( distretto Asl Popoli) . E’imminente l’ appuntamento per le nuove vaccinazioni che sono, infatti, in programma per la prossima settimana”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il colonnello Caputo “La nostra presenza qui testimonia la vicinanza dell’Istituzione alla collettività e l’importanza della solidarietà specie nei confronti di chi ha più bisogno".

L'arresto è il frutto di mirate attività di Polizia giudiziaria volte alla repressione dei reati legati al traffico e allo spaccio di droga sul territorio

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi