Lunedì 15 Luglio 2024

Cronaca

Travolta e uccisa da un treno donna di 57 anni di Francavilla al Mare

06/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Travolta e uccisa da un treno donna di 57 anni di Francavilla al Mare

Una donna è morta dopo essere stata travolta da un treno in transito a Francavilla al Mare.

È S.D.M. 57 anni di Francavilla al Mare, la donna travolta stanotte d intorno alle 4 da un treno merci nei pressi della stazione ferroviaria di Francavilla al Mare. Sul posto la Polfer e la polizia ferroviaria.

"Una nostra conoscenza, da sempre. Parente stretta di amici fraterni, una persona purtroppo debole, che sembra sia stata mossa da un gesto folle ma volontario, questa mattina inspiegabilmente intorno alle 4. - così il sindaco di Francavilla Antonio Luciani in un post su Facebook - Sono naturalmente vicino alla sua famiglia, come sono certo lo sia tutta la città.”

Il traffico ferroviario è stato prima sospeso e poi è ripreso  su una linea

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Bussi, scomparsa sindaco La Gatta, il cordoglio dei parlamentari abruzzesi FdL

Gli agenti della squadra volante lo hanno fermato per un controllo di routine ha scoperto che l’uomo aveva numerose denunce a carico.

La conoscenza con la vittima era nata sui social. L’uomo è ai domiciliari.

Le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Pescara e condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Penne, hanno permesso di raccogliere gravi elementi indiziari sul coinvolgimento dei due giovani in truffe perpetrate ai danni di anziani residenti nella provincia di Pescara, in particolare in episodi avvenuti nel comune di Penne lo scorso settembre