Sabato 18 Gennaio 2025

Cronaca

Travolta e uccisa da un treno donna di 57 anni di Francavilla al Mare

06/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Travolta e uccisa da un treno donna di 57 anni di Francavilla al Mare

Una donna è morta dopo essere stata travolta da un treno in transito a Francavilla al Mare.

È S.D.M. 57 anni di Francavilla al Mare, la donna travolta stanotte d intorno alle 4 da un treno merci nei pressi della stazione ferroviaria di Francavilla al Mare. Sul posto la Polfer e la polizia ferroviaria.

"Una nostra conoscenza, da sempre. Parente stretta di amici fraterni, una persona purtroppo debole, che sembra sia stata mossa da un gesto folle ma volontario, questa mattina inspiegabilmente intorno alle 4. - così il sindaco di Francavilla Antonio Luciani in un post su Facebook - Sono naturalmente vicino alla sua famiglia, come sono certo lo sia tutta la città.”

Il traffico ferroviario è stato prima sospeso e poi è ripreso  su una linea

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Polizia di Stato ha sgominato un'attività di spaccio di stupefacenti allestita all'interno di un alloggio popolare occupato abusivamente, traendo in arresto due persone.

Un intervento per una lite familiare si è trasformato in un'aggressione ai danni delle Forze dell'Ordine ieri sera a Pescara, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. Una giovane donna di 27 anni, di origine ucraina, è stata arrestata dopo aver aggredito due Carabinieri con uno spray urticante.

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara hanno arrestato tre giovani italiani nell’ambito di un’operazione contro il traffico di droga. Nel corso dell’intervento sono stati sequestrati oltre 1 chilogrammo di cocaina, che avrebbe fruttato circa 120.000 euro sul mercato illecito.

Previsti interventi di sollievo e sostegno del ruolo di cura e di assistenza dei caregivers familiari, per il trasporto sociale dei disabil. Attivato anche il bando per Vita indipendente