Mercoledì 18 Giugno 2025

Cronaca

Tragico schianto a Sant’Eusanio del Sangro: muore anziano automobilista

09/06/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragico schianto a Sant’Eusanio del Sangro: muore anziano automobilista

La vittima è un 93enne di Castel Frentano: si sospetta un malore alla guida. L’auto si è schiantata contro un muro dopo aver urtato un camion.

 

Tragedia questa mattina, lunedi 9 giugno, lungo la statale 84 nei pressi di un ristorante-pizzeria in contrada Santa Lucia. Un uomo di 93 anni, Giovanni Angelucci, un anziano vedovo residente a Castel Frentano, ha perso la vita in un violento incidente stradale. 

Secondo le prime ricostruzioni, il pensionato era alla guida della sua vecchia Fiat Uno 45 Sting quando, probabilmente colto da un malore improvviso, ha perso il controllo del mezzo. L’auto ha urtato un autocarro in transito e ha terminato la corsa contro il muro di cinta del locale.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Presenti anche i carabinieri per i rilievi e la ricostruzione dell’accaduto.

La comunità di Castel Frentano è sotto shock per la scomparsa del suo concittadino, noto e stimato in paese.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I due erano già noti alle forze dell'ordine per questo sono stati sottoposti a perquisizione personale e domiciliare e trovati in possesso della sostanza stupefacente

Tra i feriti ad avere la peggio è stata una donna di 63 anni che ha riportato ferite più gravi ed è stata trasferita in ambulanza all’ospedale Mazzini di Teramo.

Un grosso giro di incidenti 'gonfiati' o addirittura falsi, con attestazioni e prescrizioni mediche, perlopiù concentrati nelle zone del Chietino.

Il 41enne ha perso il controllo della sua Yamaha schiantandosi contro un muro: inutili i soccorsi