Giovedì 17 Luglio 2025

Cronaca

Tragedia a Vasto, motociclista muore sul colpo sul viadotto Histonium

15/06/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia a Vasto, motociclista muore sul colpo sul viadotto Histonium

Il 41enne ha perso il controllo della sua Yamaha schiantandosi contro un muro: inutili i soccorsi

Un drammatico incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 15 giugno, sul viadotto Histonium di Vasto. Intorno alle 15.30, un motociclista di 41 anni di Cerignola ha perso il controllo della propria Yamaha, andando a impattare violentemente contro uno dei muri perimetrali dell’ex poligono di tiro.

L’impatto non ha lasciato scampo all’uomo, che sarebbe deceduto sul colpo. Inutile l’intervento tempestivo dei sanitari del 118: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Vasto e la polizia locale, che ha eseguito i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo quanto emerso, non sarebbero coinvolti altri veicoli.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto 118

Potrebbero interessarti

Dopo sei mesi di indagini coordinate dalla Procura dell’Aquila, la Polizia di Stato ha localizzato e arrestato uno dei cinque sfuggiti a una maxi operazione antidroga. In manette 42 persone, sequestri e smantellamento di un'intera organizzazione criminale.

Mobilitati anche mezzi aerei. Le squadre di Pescara e Chieti al lavoro per domare le fiamme. Si valuta una vigilanza permanente

La Fiat Panda 4x4 è finita fuori strada e si è capovolta nei pressi di San Felice. Intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, indagano i Carabinieri di Teramo.

I colpi di fucile esplosi nella notte del 22 giugno per motivi di ritorsione: un arresto in carcere, un uomo ai domiciliari e un terzo con obbligo di dimora. Le indagini dei Carabinieri proseguono