Mercoledì 18 Giugno 2025

Cronaca

Tragedia a Ibiza, muore in discoteca giovane cuoco abruzzese

20/05/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia a Ibiza, muore in discoteca giovane cuoco abruzzese

Alessandro Tocco, 29 anni di Chieti, stroncato con ogni probabilità da un arresto cardiocircolatorio. Disposta l’autopsia. La Guardia Civil non esclude l’ipotesi di sostanze.

Una vacanza-lavoro si è trasformata in tragedia per Alessandro Tocco, 29 anni, giovane cuoco originario di San Giovanni Teatino morto all’alba di ieri in una discoteca di San Antonio, a Ibiza. Il ragazzo, che si trovava sull’isola per un’esperienza stagionale, è stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava nel locale con alcuni amici.

Secondo quanto riferito dalla stampa spagnola e dalla Guardia Civil, Tocco si è accasciato a terra poco dopo le 6 del mattino. I soccorsi della discoteca sono intervenuti immediatamente e hanno allertato il 112, ma le sue condizioni sono apparse subito critiche. Trasportato d’urgenza all’ospedale Can Misses, è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione.

La Guardia Civil ha aperto un’inchiesta. L’autorità giudiziaria spagnola ha disposto l’autopsia. Le autorità italiane, informate tramite il consolato a Barcellona, sono in contatto con la famiglia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I due erano già noti alle forze dell'ordine per questo sono stati sottoposti a perquisizione personale e domiciliare e trovati in possesso della sostanza stupefacente

Tra i feriti ad avere la peggio è stata una donna di 63 anni che ha riportato ferite più gravi ed è stata trasferita in ambulanza all’ospedale Mazzini di Teramo.

Un grosso giro di incidenti 'gonfiati' o addirittura falsi, con attestazioni e prescrizioni mediche, perlopiù concentrati nelle zone del Chietino.

Il 41enne ha perso il controllo della sua Yamaha schiantandosi contro un muro: inutili i soccorsi