Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

Tollo, non ce l'ha fatta il 25enne di Canosa Sannita finito contro un albero, è morto a causa delle gravi ferite riportate

07/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Tollo, non ce l'ha fatta il 25enne di Canosa Sannita finito contro un albero, è morto a causa delle gravi ferite riportate

Il giovane stava percorrendo la provinciale che da Tollo giunge a Canosa Sannita quando in una semicurva ha perso il controllo della sua auto.

Era finito in coma, in prognosi riservata all'ospedale di Pescara dopo un terribile incidente stradale avvenuto la notte scorsa in contrada Santa Lucia a Tollo, ma oggi pomeriggio il suo cuore a smesso di battere. Vittima della tragedia un giovane di origini albanesesi, F.M. 25 anni residente a Canosa Sannita.

Il giovane stava percorrendo la provinciale alla guida della sua Fiat Panda quando, per cause ancora da chiarire, giunto ad una semicurva, ha perso il controllo dell'auto, ha prima travolto una colonnina del gas schiantandosi subito dopo contro un albero. Il giovane nel violento urto è stato sbalzato fuori dall'abitacolo finendo rovinosamente in terra. Sul posto i sanitari del 118 che viste le condizioni critiche del giovane lo hanno trasportato in ambulanza d'urgenza all'ospedale di Pescara dove è spirato nel pomeriggio di oggi. Sul posto per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell'incidente i carabinieri della compagnia di Ortona.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.