Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Tentato furto in un discount a Pescara, denunciato dalla Polizia un 36enne

14/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Tentato furto in un discount a Pescara, denunciato dalla Polizia un 36enne

L'uomo aveva infilato la merce rubata in uno zaino ma è stato scoperto.

Ha adottato la solito tecnica, entrato in un discount di Pescara, in zona San Donato, ha riempito lo zainetto di prodotti alimentari di valore, tipo il parmigiano reggiano, e si è diretto alla cassa per pagare solo una piccola parte di quanto prelevato dagli scaffali, merce dal costo decisamente inferiore.

L’episodio è accaduto ieri pomeriggio, ma il ladro, P.D. di 36 anni, con diversi precedenti è stato scoperto. Un addetto alla sicurezza lo ha notato, gli ha chiesto di aprire lo zainetto in cui aveva nascosto la merce rubata ed ha avvisato la Squadra Volante che lo ha denunciato per tentato furto aggravato.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'arresto è il frutto di mirate attività di Polizia giudiziaria volte alla repressione dei reati legati al traffico e allo spaccio di droga sul territorio

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.