Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Stadio del nuoto Chieti, gestione sotto il coordinamento del Comune

02/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Stadio del nuoto Chieti, gestione sotto il coordinamento del Comune

Lo stadio del nuoto di Chieti sarà gestito, dal primo ottobre, sotto il coordinamento del Comune: ciò accadrà nelle more del nuovo affidamento dell'impianto sportivo all'esito della procedura di gara che prevede una gestione per un periodo di 25 anni per un valore di 31.352.000 euro.

 Fino al prossimo 30 settembre l'impianto continuerà ad essere gestito dalla società partecipata comunale Teateservizi la cui gestione scade il 30 settembre: nel frattempo la piscina riaprirà regolarmente nel corso del mese di settembre, assicurando all'utenza tutte le attività. La gestione sotto il coordinamento del Comune stata decisa questa mattina nel corso di un incontro presieduto dal sindaco Umberto Di Primio, al quale hanno preso parte l'assessore allo sport Antonio Viola, il dirigente del Settore lavori pubblici del Comune Paolo Intorbida e il direttore generale della società Teateservizi Antonio Barbone.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.