Marted 11 Novembre 2025

Cronaca

Spari nella notte a Luco dei Marsi: due uomini feriti

22/06/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Spari nella notte a Luco dei Marsi: due uomini feriti

Indagini in corso da parte dei Carabinieri su quanto accaduto nel centro abitato: ferite da arma da fuoco, caccia ai responsabili

Momenti di paura nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno, quando due uomini di nazionalità straniera sono rimasti feriti da colpi di arma da fuoco nel centro abitato del comune marsicano.

L’episodio si è verificato intorno alla mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avezzano e il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dell’Aquila, che, su disposizione della Procura della Repubblica di Avezzano, hanno avviato tutti gli accertamenti del caso.

Al momento si indaga per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e risalire all’identità del o dei responsabili. Le condizioni dei due feriti non sono state rese note. L’intera area è stata transennata per consentire i rilievi tecnici e raccogliere elementi utili alle indagini.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Avezzano Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Alla guida del mezzo che l’ha investita un uomo di Mozzagrogna per il quale si aggrava la posizione.

Sospese le operazioni ufficiali della squadra italiana: proseguono solo gli sherpa nel tentativo di recuperare i corpi di Di Marcello, Kirchler e Padam Tamang. Il dolore della famiglia teramana e il ricordo di Paolo Cocco, la prima vittima identificata.

Tentati furti a Pescara, 49enne bloccato e denunciato. L’uomo, originario della provincia di Napoli e già noto alle forze dell’ordine, ha cercato di rubare profumi e abiti in due esercizi commerciali del centro cittadino.

Operazione coordinata dal comandante Palestini e diretta dal maggiore Giampietro: 12 sanzioni, 6 Daspo urbani e una denuncia per porto abusivo di arma. Masci: “Azioni concrete per la sicurezza dei cittadini”.