Giovedì 17 Luglio 2025

Cronaca

Spari nella notte a Luco dei Marsi: due uomini feriti

22/06/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Spari nella notte a Luco dei Marsi: due uomini feriti

Indagini in corso da parte dei Carabinieri su quanto accaduto nel centro abitato: ferite da arma da fuoco, caccia ai responsabili

Momenti di paura nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno, quando due uomini di nazionalità straniera sono rimasti feriti da colpi di arma da fuoco nel centro abitato del comune marsicano.

L’episodio si è verificato intorno alla mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avezzano e il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dell’Aquila, che, su disposizione della Procura della Repubblica di Avezzano, hanno avviato tutti gli accertamenti del caso.

Al momento si indaga per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e risalire all’identità del o dei responsabili. Le condizioni dei due feriti non sono state rese note. L’intera area è stata transennata per consentire i rilievi tecnici e raccogliere elementi utili alle indagini.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Avezzano Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Dopo sei mesi di indagini coordinate dalla Procura dell’Aquila, la Polizia di Stato ha localizzato e arrestato uno dei cinque sfuggiti a una maxi operazione antidroga. In manette 42 persone, sequestri e smantellamento di un'intera organizzazione criminale.

Mobilitati anche mezzi aerei. Le squadre di Pescara e Chieti al lavoro per domare le fiamme. Si valuta una vigilanza permanente

La Fiat Panda 4x4 è finita fuori strada e si è capovolta nei pressi di San Felice. Intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, indagano i Carabinieri di Teramo.

I colpi di fucile esplosi nella notte del 22 giugno per motivi di ritorsione: un arresto in carcere, un uomo ai domiciliari e un terzo con obbligo di dimora. Le indagini dei Carabinieri proseguono