Marted 19 Marzo 2024

Cronaca

Sparatoria a Pescara, un morto e un ferito grave, aggressore in fuga

01/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sparatoria  a Pescara, un morto e un ferito grave, aggressore in fuga

L'episodio è avvenuto all'angolo tra Via Ravasco e la Strada Parco: l'aggressore è fuggito. A dare l'allarme sarebbe stato un negoziante

E' di almeno un morto e un ferito grave il bilancio della sparatoria avvenuta stasera davanti ad un bar di Pescara: a terra oltre la zona recintata dalle forze dell'ordine è possibile vedere un lenzuolo che copre un corpo. Secondo quanto si è saputo un ferito grave è stato trasportato in ambulanza all'ospedale cittadino.

    

A sparare sarebbe stato un killer col volto coperto dal casco integrale che è fuggito subito dopo a bordo di una moto.

A perdere la vita Walter Albi 66 anni, architetto di Francavilla al Mare. Il ferito è Luca Cavallito 48 anni di Pescara, ex calciatore e figlio a sua volta di un ex calciatore biancazzurro.

Sul luogo della sparatoria sono giunti il capo della Procura di Pescara Giuseppe Bellelli assieme al sostituto titolare dell’inchiesta Andrea Di Giovanni, con il questore Liguori e il sindaco Carlo Masci.

Foto ANSA 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Giovane conducente ferito, Vigili del Fuoco intervengono per spegnere l'Incendio

Di tratta di un 23enne pugliese trovato con un tasso alcolemico superiore di quattro volte il limite consentito

Un uomo di 60 anni mostra un esemplare senso civico quando trova un portafoglio contenente una considerevole somma di denaro e una carta bancomat smarriti da una donna locale.

La Saga interviene per chiarire alcuni aspetti relativi alle opere che porteranno all’allungamento della pista dell’Aeroporto d’Abruzzo di 386 metri.