Giovedì 12 Dicembre 2024

Cronaca

Sopralluogo del sindaco di Città Sant'Angelo nelle aziende per rispetto delle norme DPI

19/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Sopralluogo del sindaco di Città Sant'Angelo nelle aziende per rispetto delle norme DPI

Questa mattina il Sindaco di Città Sant’Angelo, Matteo Perazzetti, ha effettuato un sopralluogo nella sede di Barberini

L’intento era quello di riscontrare con mano il rispetto delle norme DPI, in merito alla sicurezza dei lavoratori. È risultata un’azienda molto attenta al rispetto delle misure imposte, con una sanificazione di tutti gli ambienti effettuata in tre giorni. È stata organizzata anche una mensa che non consente l’assembramento dei commensali.



Continuerà, già da domani mattina, il giro delle aziende, presenti sul territorio comunale, per constatare la reale applicazione delle norme di sicurezza emanate nel DPI.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Insieme ad altri due stranieri avrebbe accerchiato un 18enne e sotto la minaccia di una pistola, era stato dapprima costretto a cedere il proprio smartphone del valore di alcune centinaia di euro e poi minacciato al fine di non sporgere denuncia.

L'università dell'Aquila ricorda lo studente di Informatica tragicamente scomparso la notte del terremoto del 6 aprile 2009

La giovane era stata travolta da un Suv, il conducente è stato iscritto nel registro degli indagati nell'ambito del fascicolo aperto dalla Procura di Pescara.