Mercoledì 27 Maggio 2020

Cronaca

Secondo intervento di sanitizzazione delle strade a Giulianova

28/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Secondo intervento di sanitizzazione delle strade a Giulianova

Verrà effettuato, nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 marzo 2020, a partire dalle ore 21.00, un secondo intervento di sanitizzazione delle strade di tutto il territorio comunale, frazioni comprese.

Le operazioni verranno eseguite da operai speciali con ausilio di mezzi della Sochil Verde, attraverso l’utilizzo di prodotti certificati e garantiti dal Ministero della Salute.

Si raccomanda ai cittadini di adottare le seguenti misure precauzionali:

1. Non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento;

2. Tenere le finestre chiuse;

3. Tenere gli animali domestici riparati;

4. Evitare di stendere la biancheria;

5. Evitare parcheggi di autovetture o altri mezzi che possano ostacolare le operazioni dei nostri tecnici.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'importante indagine avviata nel 2019 dai carabinieri della Compagnia di Giulianova e coordinata dalla Procura di Teramo ha permesso di sgominare una banda dedita al traffico di droga

Una mandria di bovini ha sconfinato, senza alcuna autorizzazione e soprattutto senza controllo, in un’area del Parco con circa un mese di anticipo rispetto a quanto previsto dalla normativa vigente. L’episodio è accaduto nei giorni scorsi in località Templo, nel Comune del Gioia dei Marsi, dove i bovini si sono recati perché incustoditi nell’area di svernamento, ubicata più a valle.

Guarite 45 persone in più rispetto a ieri, mentre tocca quota 400 il numero dei decessi dall'inizio dell'emergenza, più 2 rispetto a ieri

Ennesimo Incidente stradale a Lanciano in via De Crecchio all'incrocio con via Veneto