Marted 16 Aprile 2024

Cronaca

Sasi, a causa di interventi urgenti di riparazione 18 Comuni rimarranno senz'acqua per una giornata.

03/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Sasi, a causa di interventi urgenti di riparazione 18 Comuni rimarranno senz'acqua per una giornata.

Diciotto i Comuni che per tutta la giornata di domani rimarranno, purtroppo senz'acqua. Il disagio dipende dagli interventi urgenti di riparazione che i tecnici della Sasi stanno effettuando lungo la condotta principale in località Briccioli del Comune di Altino e Fonte Ciccone del Comune di Archi.

La sospensione della fornitura idrica è necessaria e inevitabile per consentire i lavori, quindi l'interruzione andrà dalle 8.00 di domani 4 novembre fino alle ore del mattino del 5 novembre. Dalla Sasi fanno sapere che si farà tutto il possibile affinché il ripristino di una situazione di normalità avvenga in tempi brevi, senza andare oltre quelli preventivati.

I Comuni interessati dal provvedimento sono:Altino Archi ( utenti del capoluogo e delle contrade Caduna, Ruscitelli, Ponte Maggiore e Sant'Amico) Atessa, (capoluogo, San Marco, Piano la Fara, Pian Querceto, monte Calvo e Castelluccio) Casalbordino, Casoli (utenti Colle Marco,), Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano (utenti di San Pastore e Crocetta), Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro, Vasto e Villalfonsina

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti Sasi

Potrebbero interessarti

L’uomo, avrebbe inscenato il c.d. “cavallo di ritorno” in questo caso il “cane di ritorno”-, per cui sarebbero stati necessari 500euro, quale scotto per l’intermediazione avuta con i presunti ladri.

I sindaci di Fossacesia, San Vito Chietino e Rocca San Giovanni chiedono incontro con la Provincia di Chieti

Si è concluso il 12 aprile scorso, con l’arrivo presso la Villa Comunale di L’Aquila, il Giro d’Abruzzo, la prestigiosa competizione ciclistica internazionale a tappe per professionisti, organizzata da RCS Sport, che negli ultimi quattro giorni ha attraversato tutte e quattro le provincie abruzzesi, con al fianco la Polizia di Stato.

Nella settimana appena trascorsa il Questore della Provincia di Chieti ha disposto mirati controlli nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei fenomeni di illegalità che riguardano diversi settori sottoposti a licenza o autorizzazione.