Mercoledì 24 Aprile 2024

Cronaca

Sant’Eusanio del Sangro, esplode la gomma di una mietitrebbia, ferito un 50enne

19/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Sant’Eusanio del Sangro, esplode la gomma di una mietitrebbia, ferito un 50enne

Stava sistemando nella rimessa il suo mezzo agricolo, con il quale aveva appena concluso la stagione della trebbiatura, quando all'improvviso la gomma del mezzo è esplosa colpendolo con violenza al volto. E' accaduto oggi in contrada Santa Lucia, a Sant’ Eusanio del Sangro (Ch).

È quanto  accaduto intorno alle 18.15 a Sant'Eusanio del Sangro ad un uomo di 50 anni, N.N. , titolare, insieme alla famiglia, di un’azienda agricola e di una macelleria. Ed è proprio nei pressi dell’esercizio commerciale che è avvenuto l’incidente. Lo scoppio dello pneumatico ha preso in pieno volto l’uomo, lo ha tramortito e sbalzato a qualche metro di distanza causandogli numerose ferite e  la rottura di un braccio. Il forte boato è stato udito da alcune persone che si trovavano nei dintorni  e che hanno raggiunto il 50enne e chiamato i soccorsi. Le condizioni dell'uomo  sono apparse subito piuttosto gravi ai sanitari del 118, giunti sul posto con un'ambulanza, i quali hanno richiesto l’intervento di un Elisoccorso del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale di Pescara dove si trova ricoverato. Quanto accaduto ha scosso l'intera comunità di Sant'Eusanio dove N.N. è molto conosciuto e stimato.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

118 Provincia di Chieti

Potrebbero interessarti

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.

Il cane antidroga Airton”, delle Unità Cinofile con il suo fiuto ha segnalato per terra la presenza di alcune dosi di sostanza stupefacente