Sabato 10 Giugno 2023

Cronaca

San Salvo, il sindaco De Nicolis incontra la Polizia municipale: legalità punto cardine azione di governo

12/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, il sindaco De Nicolis incontra la Polizia municipale: legalità punto cardine azione di governo

Polizia Locale sarà impegnata in prevenzione e ascolto

Il sindaco Emanuela De Nicolis ha incontrato questa mattina nell’aula consiliare il comandante Antonio Persich e gli agenti della Polizia Locale.

Il sindaco ha spiegato di aver mantenuto per sé le deleghe alle Politiche attive per la legalità, Sicurezza e Polizia Locale “perché è ferma intenzione di questa Amministrazione comunale valorizzare il Corpo della Polizia Locale in termini di organico, di dotazioni oltre a prendere l’impegno di individuare una nuova sede che ospiterà il comando”. “Un segnale chiaro voglio che arrivi attraverso tutti voi ai miei concittadini – ha evidenziato il sindaco De Nicolis – come la legalità sarà il punto cardine della nostra azione amministrativa, che vedrà l’attività della Polizia locale impegnata anche in termini di prevenzione e di ascolto. Tutto ciò si potrà realizzare facendo rete con i cittadini”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Morto sul colpo il conducente del tir, illeso il figlio che dormiva nella cabina al momento del terribile schianto

Il sindaco Menna: Dopo denunce, ricorsi e libri pubblicati l’ennesima prova che Vasto vanta un ottimo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti e che la città è pulita.

L'intervento tempestivo dei carabinieri evita gravi conseguenze; nessuna ferita riportata dalla donna coinvolta.