Mercoledì 07 Dicembre 2022

Cronaca

San Salvo, coppia di anziani muore dopo un incendio divampato in casa per un cortocircuito

07/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, coppia di anziani muore dopo un incendio divampato in casa per un cortocircuito

La tragedia è avvenuta in un'abitazione del centro cittadino.

Tragedia a San Salvo dove ha perso la vita una coppia di anziani a causa di un incendio divampato nell'abitazione dove risiedeva, in una traversa di Corso Garibaldi, nel centro della città.

B.A., 90 anni, e O.C., 87 anni, non ce l'hanno fatta e sono morti, con ogni probabilità, a causa delle esalazioni sprigionate dall'incendio. Le fiamme sarebbe state innescate da un cortocircuito. Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Vasto, sanitari del 118, Carabinieri e Polizia Locale.La Procura di Vasto ha disposto le autopsie sui corpi dei due anziani.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

È caccia ad una BMW avvistata in diversi piccoli centri presi di mira dai ladri.

Fingendosi un ingegnere inglese i presunti truffatori erano riusciti ad ingannare la donna, facendole credere un interesse sentimentale nei suoi confronti e carpendo così la sua fiducia sui social avanzando subito dopo richieste economiche.

Gli inquirenti non escludono alcuna pista

“L’auspicio è che le indagini escludano il dolo, se tale ipotesi venisse però confermata, sarebbe un gesto gravissimo verso il sindaco e presidente della Provincia Francesco Menna, al quale va tutta la mia solidarietà e vicinanza”, così il capogruppo Pd in Consiglio regionale, Silvio Paolucci sull’incendio dell’auto di Menna.