Sabato 21 Maggio 2022

Cronaca

San Salvo, coppia di anziani muore dopo un incendio divampato in casa per un cortocircuito

07/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, coppia di anziani muore dopo un incendio divampato in casa per un cortocircuito

La tragedia è avvenuta in un'abitazione del centro cittadino.

Tragedia a San Salvo dove ha perso la vita una coppia di anziani a causa di un incendio divampato nell'abitazione dove risiedeva, in una traversa di Corso Garibaldi, nel centro della città.

B.A., 90 anni, e O.C., 87 anni, non ce l'hanno fatta e sono morti, con ogni probabilità, a causa delle esalazioni sprigionate dall'incendio. Le fiamme sarebbe state innescate da un cortocircuito. Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Vasto, sanitari del 118, Carabinieri e Polizia Locale.La Procura di Vasto ha disposto le autopsie sui corpi dei due anziani.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un’automobile parcheggiata in discesa, si mette improvvisamente in marcia e finisce la sua corsa nell’area esterna di un asilo dove in quel momento stava giocando un gruppo di bimbi travolgendoli

Peste suina alle porte della regione. Mette in guardia la Cia Agricoltori-Italiani Abruzzo sul rischio che il contagio possa estendersi nei suini da allevamento e nei cinghiali anche in Abruzzo, vista la situazione epidemiologica nel vicino Lazio.

Un’automobile parcheggiata in discesa, si mette improvvisamente in marcia e finisce la sua corsa nell’area esterna di un asilo dove in quel momento stava giocando un gruppo di bimbi travolgendoli.

Intanto la Asl offre la possibilità di sottoporsi a test antigenici gratuiti presso gli hub vaccinali di Lanciano e Chieti.