Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

San Giovanni Teatino, latitante perde il documento d'identità e va a sporgere denuncia ai Carabinieri che lo arrestano

25/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Giovanni Teatino, latitante perde il documento d'identità  e va a sporgere denuncia ai Carabinieri che lo arrestano

Il 38enne pensava di non essere scoperto dai Militari dell'Arma che invece in seguito ai controlli hanno rilevato che doveva scontare una pena per droga e truffe.

Era latitante ma nonostante tutto, dopo aver smarrito la sua Carta d'identità, ha deciso ugualmente di andare a sporgere denuncia ai Carabinieri che dopo i controlli lo hanno arrestato.

 Si tratta di un  38enne di San Giovanni Teatino, che si era recato presso la Stazione Carabinieri di Sambuceto di San Giovanni Teatino, dove i militari, dopo averlo identificato hanno accertato che l'uomo era latitante da diverso tempo, dovendo espiare una pena di 4 anni, 5 mesi e 19 giorni, disposti dall’Autorità Giudiziaria di Perugia per reati inerenti gli stupefacenti e la commissione di truffe avvenute nei territori di Rimini e Pescara. Immediatamente arrestato per l’uomo si sono aperte le porte del carcere dove dovrà scontare la pena.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta