Mercoledì 18 Giugno 2025

Cronaca

San Demetrio ne’ Vestini, tragedia al Lago Sinizzo: annega giovane di 21 anni

06/06/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
San Demetrio ne’ Vestini, tragedia al Lago Sinizzo: annega giovane di 21 anni

E stato ritrovato senza vita il corpo del giovane disperso nel Lago Sinizzo. Si tratta di un ragazzo di 21 anni di origine pakistana, scomparso nelle acque del lago nel primo pomeriggio di oggi

Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava in compagnia di alcuni connazionali e, dopo aver consumato uno spuntino intorno alle 13, si sarebbe immerso da solo nel lago. Pochi attimi dopo è scomparso sott’acqua, senza più riemergere.

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale dell’Aquila, il nucleo sommozzatori di Teramo, il 118 Abruzzo Soccorso di Navelli, la Polizia Locale e numerosi volontari. Le operazioni di recupero del corpo si sono rivelate complesse a causa della morfologia del fondale.

Il Lago Sinizzo, meta turistica molto frequentata nella stagione estiva, è stato teatro di una tragedia che ha scosso la comunità locale. Sul caso sono in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila

Potrebbero interessarti

I due erano già noti alle forze dell'ordine per questo sono stati sottoposti a perquisizione personale e domiciliare e trovati in possesso della sostanza stupefacente

Tra i feriti ad avere la peggio è stata una donna di 63 anni che ha riportato ferite più gravi ed è stata trasferita in ambulanza all’ospedale Mazzini di Teramo.

Un grosso giro di incidenti 'gonfiati' o addirittura falsi, con attestazioni e prescrizioni mediche, perlopiù concentrati nelle zone del Chietino.

Il 41enne ha perso il controllo della sua Yamaha schiantandosi contro un muro: inutili i soccorsi