Lunedì 04 Luglio 2022

Cronaca

Rocca San Giovanni, anziano si toglie la vita gettandosi dal ponte della Statale 16

16/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Rocca San Giovanni, anziano si toglie la vita gettandosi dal ponte della Statale 16

Le cause del gesto potrebbero essere legate al fatto che l'uomo fosse malato gravemente.

Tragedia stamane a Rocca San Giovanni dove un anziano si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dal ponte Valle Grotte sulla Statale 16.

A compiere l'insano gesto M.V., un 84 enne che sembra fosse affetto da una grave malattia in fase avanzata. Il corpo dell'anziano è stato rinvenuto dai carabinieri di Fossacesia stamane alle 7 e recuperato dai Vigili Del Fuoco. La Procura di Lanciano ha disposto l'autopsia. Il corpo dell'uomo è stato rinvenuto

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Tantissimi gli attestati di cordoglio da parte del mondo culturale frentano e di quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e condividere con lui un percorso lavorativo e di studio.

L'Arma dei carabinieri si dimostra ancora una volta sensibile alle problematiche della cittadinanza e pronta a tendere una mano alle persone in difficoltà.

È successo venerdì mattina, intorno alle ore 10. Un uomo, disteso accanto alla sua auto, ha provato a tagliarsi le vene con un taglierino. Provvidenziale l’intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri.

Secondo quanto emerso dalle indagini, eseguite dai Carabinieri e coordinate dalla Procura, l'arrestato avrebbe erogato alla vittima prestiti con tassi di interesse dal 100% al 400 % annuo.