Mercoledì 04 Ottobre 2023

Cronaca

Rinviata la Fiera Nazionale dell'Agricoltura, prevista a Lanciano dal 3 al 5 Aprile 2020.

05/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Rinviata la Fiera Nazionale dell'Agricoltura, prevista a Lanciano dal 3 al 5 Aprile 2020.

La situazione di emergenza Codiv-19 e l'ultimo decreto (del 4marzo 2020) emanato dal Presidente del Consiglio dei Ministri in merito a misure urgenti da adottare per contenere che il contagio continui ad espandersi, non potevano non avere ripercussioni anche sul calendario Fieristico.

Il Presidente di Lancianofiera Franco Ferrante proprio in ottemperanza alle disposizioni di Conte comunica che la Fiera Nazionale dell'Agricoltura, già fissata dal 3 al 5 Aprile prossimi, è rinviata. “Si tratta di una rassegna importante che accoglie un numero considerevole di espositori e richiama decine di migliaia di visitatori, ci auguriamo quindi di poter individuare una data in tempi brevi. Siamo consapevoli che i giorni che stiamo vivendo sono molto difficili, ognuno deve fare la propria parte per cercare di ridurre i rischi. Con l'auspicio che questa drammatica situazione che investe non solo il nostro Paese, giunga al termine e si torni alla normalità”, ha concluso il Ferrante.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'uomo era già destinatario di un foglio di via obbligatorio

Uomo violento e pericoloso immobilizzato con il TASER dopo danneggiamenti e aggressioni ai danni del personale ferroviario

Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Pescara il rogo è stato domato

Due arresti sono stati eseguiti dai carabinieri di Avezzano nella serata di domenica 25 settembre in piazza Matteotti.