Mercoledì 06 Luglio 2022

Cronaca

Prima dose di vaccino anti Covid-19 ai primi 1250 soggetti fragili del Comune di Giulianova

06/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Prima dose di vaccino anti Covid-19 ai primi 1250 soggetti fragili del Comune di Giulianova

Il Comune di Giulianova, in accordo con la Asl di Teramo, informa che sabato 10 aprile, verrà effettuata la somministrazione della prima dose di vaccino anti Covid-19, ai primi 1250 cittadini giuliesi, che hanno presentato manifestazione dì’interesse sulla piattaforma Sanità della Regione Abruzzo, iscrivendosi nella categoria dei soggetti fragili.

Il personale del Segretariato Sociale ed i volontari della Protezione Civile e Croce Rossa, contatteranno gli utenti, per dar loro indicazioni sull’orario in cui dovranno recarsi ad effettuare i vaccini.

Le vaccinazioni verranno effettuate presso il centro polifunzionale “I Pioppi”, nel quartiere Annunziata.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

1.015 nuovi casi, aumentano i ricoveri e si registrano 4 decessi.

Indagine sull’origine delle fiamme, domate grazie all'intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco. Possibile il dolo.

Tantissimi gli attestati di cordoglio da parte del mondo culturale frentano e di quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e condividere con lui un percorso lavorativo e di studio.

L'Arma dei carabinieri si dimostra ancora una volta sensibile alle problematiche della cittadinanza e pronta a tendere una mano alle persone in difficoltà.