Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Pregiudicato agli arresti domiciliari a Pescara, continua a spacciare droga sotto casa

25/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Pregiudicato agli arresti domiciliari a Pescara, continua a spacciare droga sotto casa

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato, durante un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha arrestato D.R.T., 31enne pescarese ristretto agli arresti domiciliari

Gli uomini della Squadra Mobile di Pescara hanno visto l’uomo chiacchierare con una ragazza fuori dalla propria abitazione. Alla vista degli Agenti tentava di rincasare frettolosamente disfacendosi di un involucro di cellophane contenente 6 gr. di eroina e di un bilancino di precisone, successivamente recuperati. A seguito della perquisizione domiciliare, effettuata con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo e del Cane antidroga Ketty, si rinveniva un involucro con gr. 2.80 di marijuana, un coltello da cucina con tracce di eroina, un ulteriore bilancino di precisione e la somma di 300 euro. L’uomo veniva pertanto arrestato per il possesso dello stupefacente e per l’evasione alla misura cautelare degli arresti domiciliare, pertanto associato alla locale Casa Circondariale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.