Sabato 08 Agosto 2020

Cronaca

Polizia di Stato: arrestato a Roma un’altro spacciatore di L’Aquila.

09/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Polizia di Stato: arrestato a Roma un’altro spacciatore di L’Aquila.

Nella giornata di ieri, a Roma, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Porta Pia”, d’intesa con la locale Squadra Mobile, hanno tratto in arresto M.K., 27enne cittadino gambiano, già destinatario di uno dei provvedimenti di custodia cautelare in carcere disposti dall’Autorità giudiziaria di L’Aquila nell’ambito di una complessa ed articolata attività investigativa conclusa, lo scorso 18 giugno, dagli investigatori della Squadra Mobile aquilana contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

In tale occasione, erano stati eseguiti numerosi provvedimenti restrittivi emessi nei confronti di sedici persone, italiane, senegalesi e gambiane, tutte dedite all’illecito traffico di eroina anche se M.K. era riuscito a rendersi irreperibile unitamente ad altri tre gambiani e un senegalese. Le immediate ricerche messe in campo dalla Polizia di Stato hanno permesso di individuare e catturare, già lo scorso 22 giugno, il giovane senegalese mentre ieri anche M.K. è stato assicurato alla giustizia. Proseguono, senza soluzione di continuità, le ricerche degli ultimi tre cittadini gambiani destinatari dello stesso provvedimento cautelare.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

lo rende noto la Asl di Teramo che ha deciso di sottoporre a tampone, nella giornata di domani, tutti i dipendenti dello stabilimento di Controguerra ed annuncia di aver già messo in atto tutte le procedure di isolamento e controllo delle persone risultate positive al Covid.

Alla donna è stato riconosciuto un ruolo determinante in seno all'organizzazione dedita al trasporto e allo spaccio di cocaina ed una pericolosità sociale.

Tra loro 7 minorenni tra i 15 e i 17 anni, tutti asintomatici, Lo conferma la Asl di Teramo

Operazione congiunta delle forze dell'ordine, come era stato preannunciato dal sindaco nei giorni scorsi, volta a ripristinare la legalità anche nel commercio.