Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

Pescara: un arresto e una denuncia dei Carabinieri, custodivano in casa droga e denaro

05/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara: un arresto e una denuncia dei Carabinieri, custodivano in casa droga e denaro

Nel corso di controlli i militari dell'arma hanno fermato l'auto con a bordo due giovani e le ragazze e dopo accurate indagini la scoperta della droga e del denaro.

Nella tarda serata di ieri, nel più ampio contesto di controlli finalizzati alla lotta alla diffusione e spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno tratto in arresto C.E. 21 anni e deferito in stato di libertà il suo coinquilino. I due sono stati trovati in possesso, il primo di circa 300 grammi di “marijuana” e della somma in contanti di € 1.500, il secondo di ulteriori 9gr di cocaina, 5 di “marijuana” e 3 flaconi di metadone. I giovani intercettati a bordo della loro autovettura in compagnia delle rispettive compagne,sono riusciti in un primo momento a dileguarsi ma sono statii infine intercettati in Via Alessandro Volta. Il nervosismo evidenziato e la mancanza di una plausibile spiegazione alle manovre diversive poste in essere hanno insospettito i militarie li hanno indotti ad eseguire una perquisizione personale, poi estesa all’abitazione. A casa dei giovani sono stati rinvenuti la droga e il denaro probabile provento dello spaccio. L’arrestato è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta