Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

Pescara, la Polizia sequestra tre etti di di Marijuana grazie alle segnalazioni dei cittadini

25/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, la Polizia sequestra tre etti di di Marijuana grazie alle segnalazioni dei cittadini

Non è il primo risultato importante ottenuto grazie alla collaborazione dei residenti con le forze dell'ordine. La Polizia ringrazia e si augura che continui questa sinergia.

Nelle ultime 48 ore, la Squadra Volante della Polizia di Pescara, ha sequestrato 3 etti di marijuana, rinvenuti in due diversi appezzamenti di terreno agricolo situati nella zona nord e nella zona sud della città. L’attività è stata possibile grazie alle segnalazioni di residenti che hanno notato movimenti sospetti e per questo hanno allertato il 113 permettendo il rinvenimento della droga. Non è la prima volta che si raggiungono importanti risultati a contrasto della malavita grazie alla collaborazione della cittadinanza con le forze dell'ordine.

Già nella notte del 22 agosto grazie alle segnalazioni dei cittadini e la successiva visione delle immagini dei sistemi di sorveglianza in zona, è stato individuato e denunciato il giovane responsabile di aver dato alle fiamme a ben 7 cestini e 3 cassonetti dei rifiuti, rischiando, se non fosse stato segnalato tempestivamente, ben piu gravi danni. Nei giorni precedenti, sempre su segnalazione di cittadini, sono stati rintracciati e posti in arresto due individui evasi dalla Casa Circondariale di Pescara. La Polizia di Stato ringrazia la cittadinanza per la fattiva e preziosa collaborazione auspicando in un continuo aumento del numero delle segnalazioni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta