Sabato 24 Gennaio 2026

Cronaca

Pescara, importuna i clienti di un bar in centro: 18enne denunciato dalla Polizia di Stato

14/12/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, importuna i clienti di un bar in centro: 18enne denunciato dalla Polizia di Stato

Intervento delle Volanti in corso Vittorio Emanuele nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore Carlo Solimene

Nell’ambito dell’implementazione dei servizi finalizzati al potenziamento del controllo del territorio, disposti dal Questore di Pescara Carlo Solimene, la Polizia di Stato è intervenuta presso un’attività commerciale di corso Vittorio Emanuele, dove era stata segnalata la presenza di una persona particolarmente molesta.

Vittime delle condotte del giovane sono stati i clienti del bar, più volte importunati con pesanti apprezzamenti, tanto da rendere necessario l’intervento delle Volanti. Giunti sul posto, gli agenti hanno identificato un 18enne senza fissa dimora. A seguito di perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di un taglierino della lunghezza di 16 centimetri e di un arnese atto allo scasso. Accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito, il 18enne è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti all’offesa e allo scasso. L’intervento rientra nelle attività di prevenzione e controllo del territorio messe in campo dalla Polizia di Stato per garantire sicurezza e tranquillità nelle aree del centro cittadino.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Eseguita dai Carabinieri un’ordinanza di carcerazione per una condanna definitiva legata a fatti del 2017

SMS, telefonate e spoofing per indurre un bonifico: cittadina riconosce il raggiro e sventa la frode

Ad accoglierlo, il Comandante della Compagnia, Capitano Francesco Anania, affiancato da una rappresentanza di militari della sede, dai Comandanti delle Stazioni dipendenti, dal Nucleo Carabinieri Forestali albense e da una delegazione della locale Associazione Nazionale Carabinieri.