Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Paglieta, ancora senza esito le ricerche dell'uomo scomparso da martedì scorso

17/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Paglieta, ancora senza esito le ricerche dell'uomo scomparso da martedì scorso

Controlli a tappeto su tutto il territorio da parte delle forze dell'ordine e da ore continua il Tam Tam sui social lanciato dai familiari disperati.

Continuano senza sosta in queste ore le ricerche di Ettore Di Lallo, l’uomo di 64 anni sparito martedì mattina, intorno alle 11, dalla sua abitazione a Paglieta, in provincia di Chieti. “Ettorino”, così come viene chiamato in paese, ha diversi e seri problemi di salute e da tempo viene seguito anche dal Centro di Aggregazione psico sociale S.Onofrio. L’uomo, ha un’altezza media e corporatura robusta ed indossa jeans ed un maglione scuro. Sono in corso da ore le ricerche da parte di carabinieri delle compagnie di Lanciano e Atessa, che sono continuate nelle ore notturne e sono state estese in tutta la provincia di Chieti e non solo. Controlli  a tappeto su tutto il territorio anche con elicotteri, droni e cani molecolari,  ma finora nessuna traccia dell’uomo. Si teme si sia allontanato prendendo un mezzo pubblico, l'uomo non guida ed ha anche problemi di udito. Nella più totale disperazione i familiari hanno lanciato un accorato appello sui social, un tam tam raccolto da migliaia di persone che si sta diffondendo ma che non ha prodotto alcun riscontro. Chiunque avesse notizie su Ettore Di Lallo chiami i carabinieri oppure contatti il numero 0872-809170.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.