Marted 02 Marzo 2021

Cronaca

Operazione "Acqua Fresca" dei Carabinieri del Comando provinciale dell'Aquila, 25 ordinanze di misura cautelare

22/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Operazione "Acqua Fresca" dei Carabinieri del Comando provinciale dell'Aquila, 25 ordinanze di misura cautelare

I carabinieri del Comando Provinciale di L’Aquila stanno eseguendo un’ordinanza di misura cautelare per reati contro la pubblica amministrazione nei confronti di 25 persone tra amministratori e funzionari di un Comune della provincia dell’Aquila, liberi professionisti e imprenditori, residenti nella Province di L’Aquila, Roma, Teramo e Pescara.

 

Tra gli indagati ci sarebbero il sindaco di Celano Settimio Santilli (FdI) e il vice sindaco Filippo Piccone, ex parlamentare del Pdl e di Fi. Nell'operazione, all'alba, coinvolti un centinaio di militari.

 

Notizia in aggiornamento

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

51 nuovi contagiati sono di età inferiore a 19 anni. Scendono di 133 unità gli attualmente positivi ma salgono i ricoveri in ospedale e nel reparto terapia intensiva.

I poliziotti della Volante lo hanno notato mentre scavalcava, nelle prime ore di stamattina, la recinzione di un’area condominiale non lontana dalla Tiburtina Valeria, a Pescara.

Appello del sindaco: Stiamo molto attenti soprattutto i ragazzi. La Dad non autorizza i più grandi ad uscire. Chiedo ai genitori maggiori controlli.

Pupillo: "siamo in un momento delicato, comportamenti che hanno determinato la contagiosità del virus sono da criticare, sono da irresponsabili"