Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

Operazione "Acqua Fresca" dei Carabinieri del Comando provinciale dell'Aquila, 25 ordinanze di misura cautelare

22/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Operazione "Acqua Fresca" dei Carabinieri del Comando provinciale dell'Aquila, 25 ordinanze di misura cautelare

I carabinieri del Comando Provinciale di L’Aquila stanno eseguendo un’ordinanza di misura cautelare per reati contro la pubblica amministrazione nei confronti di 25 persone tra amministratori e funzionari di un Comune della provincia dell’Aquila, liberi professionisti e imprenditori, residenti nella Province di L’Aquila, Roma, Teramo e Pescara.

 

Tra gli indagati ci sarebbero il sindaco di Celano Settimio Santilli (FdI) e il vice sindaco Filippo Piccone, ex parlamentare del Pdl e di Fi. Nell'operazione, all'alba, coinvolti un centinaio di militari.

 

Notizia in aggiornamento

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.