Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

Operazione Polizia dell'Aquila contro mafia Nigeriana, il plauso del presidente Marsilio

26/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Operazione Polizia dell'Aquila contro mafia Nigeriana, il plauso del presidente Marsilio

Marco Marsilio si congratula con Forze di Polizia e magistratura che hanno messo a segno un duro colpo alla criminalità nigeriana con 30 arresti per 100 capi di imputazione.

“Desidero ringraziare le forze della Polizia di Stato dell’Aquila e la Magistratura per il loro grande impegno ed esprimere il plauso della Giunta che presiedo per l'operazione che questa mattina ha permesso di stroncare un'organizzazione mafiosa nigeriana. Il costante controllo del territorio garantisce a tutti noi cittadini di poter vivere in tranquillità anche in questo difficile momento dovuto alla pandemia.

Una brillante operazione che conferma come la presenza dello Stato e delle Forze dell’ordine sia tanto più determinante quanto più i territori possano sembrare tranquilli. L’odierna operazione dimostra che non bisogna abbassare la guardia sul fenomeno mafioso”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione, Marco Marsilio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.