Giovedì 18 Aprile 2024

Cronaca

Operazione antidroga questure di Ascoli Piceno e Pescara, tre arresti e 400 gr di cocaina sequestrati

29/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Operazione antidroga questure di Ascoli Piceno e Pescara, tre arresti e 400 gr di cocaina sequestrati

I tre uomini, arrestati a Grottammmare, sono di origine albanese e residenti a Teramo

Sono stati arrestati dopo un' importante attività di indagine condotta dagli agenti delle Questure di Ascoli Piceno e di Pescara i tre uomini colti in flagranza dai poliziotti mentre si scambiavano uno zainetto contenente droga. L'operazione è iniziata con l'osservazione di un pusher 27enne di San Benedetto del Tronto che, a bordo di un motorino, ha passato uno zainetto ai due occupanti di una Seat, l'uomo si è poi allontanato ma è stato bloccato dagli agenti. Nel frattempo altri poliziotti hanno seguito la vettura, assistendo al passaggio dello stesso zaino al conducente di una moto di grossa cilindrata. I poliziotti hanno quindi bloccato tutti, arrestandoli. Si tratta di tre albanesi, tra i 27 e i 29 anni, domiciliati vicino Teramo, trovati con oltre 300 gr di cocaina pura nello zainetto. Nelle loro abitazioni la polizia ha rinvenuto anche un piccolo quantitativo di marijuana, bilancini di precisione, 3 cellulari. I tre stranieri sono stati condotti nel carcere di Fermo, a disposizione della locale Procura.La droga immessa sul mercato avrebbe potuto fruttare 30mila euro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.

I finanzieri della Stazione Navale della Guardia di Finanza di Pescara, in due distinte operazioni hanno provveduto ad individuare e sequestrare un totale di circa 3000 metri di reti da pesca prive di segnalazioni e poste in zone vietate.

Nella mattinata di lunedì 15 aprile, il personale della Digos della Questura di Pescara ha dato esecuzione ad un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica locale nei confronti di due individui residenti nel capoluogo adriatico.

Sono migliaia i prodotti non in regola sequestrati ieri, nella giornata nazionale del Made in Italy, dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Pescara nell’ambito del piano d’azione “Stop Fake”