Domenica 19 Settembre 2021

Cronaca

Montesilvano, travolto da un' auto, grave un anziano

14/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, travolto da un' auto, grave un anziano

L'83enne sembra stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali

Un uomo di 83 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pescara per le lesioni riportate dopo essere stato investito, nel pomeriggio di oggi, da un'automobile, sul lungomare di Montesilvano. L'incidente è avvenuto nel tratto di riviera compreso tra via Leopardi e via Dante.

L'anziano che, in base ai primi accertamenti, era sulle strisce pedonali e attraversava in direzione monti-mare, è stato travolto da una Renault Megane, condotta da un 55enne, che procedeva verso Sud. Sul posto è intervenuto il 118, che ha trasportato l'83enne in ospedale. L'uomo, residente non distante dal luogo dell'incidente, dopo gli accertamenti è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Dei rilievi si è occupata la Polizia locale di Montesilvano.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Lo annuncia la Asl che si unisce al cordoglio e si fa portavoce dei colleghi della neonatologia di Chieti e dei tanti piccoli pazienti che la dottoressa ha curato, che vogliono ringraziarla per la sue grandi doti professionali e per il suo cuore grande.

L'avvocato 48enne di Pescara era scomparso sulla Maiella oltre due anni fa.

Cerimonia a Pescara alla quale hanno partecipato i familiari, la signora Giuseppina e il figlio Alberico, le autorità civili, militari e religiose.

70 pazienti (-3 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in area medica; 7 (invariato rispetto a ieri) in terapia intensiva