Marted 02 Giugno 2020

Cronaca

Mascherine donate al reparto di Medicina dell’Ospedale di Giulianova

18/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Mascherine donate al reparto di Medicina dell’Ospedale di Giulianova

 foto della donazione al direttore di Medicina dell’Ospedale di Giulianova dottor Luigino De Berardis.

Su disposizione del Sindaco Jwan Costantini è stato donato un numero considerevole di mascherine chirurgiche al reparto di Medicina Interna dell’Ospedale di Giulianova, per ringraziare i medici ed il personale sanitario costantemente al lavoro per assistere i pazienti ospiti della struttura.

Le mascherine sono state consegnate nella mattinata al direttore del reparto, il dottor Luigino De Berardis. “Ringraziamo il dottor De Berardis e tutto il personale medico e paramedico – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – che necessità del nostro totale supporto per il gran lavoro che continuano a svolgere. Oggi, più che mai, sono loro gli eroi di questa emergenza sanitaria e dobbiamo sostenerli. L’amministrazione vuol farlo attraverso le donazioni. I cittadini, invece, possono aiutarci restando a casa per tutelare la salute comune”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Grazie a trasferimenti statali ad doc attribuiti, l’Unione ha organizzato, senza costi aggiuntivi per i Comuni ed i propri cittadini, la sanificazione permanente degli ambienti che riguarderà gli immobili comunali, gli automezzi comunali, gli ambulatori medici, le chiese, fino agli operatori del territorio.

Intervistati oltre mille riders operanti per le piattaforme virtuali del food delivery

I carabinieri in borghese lo hanno pedinato e sottoposto a controllo scovando la droga nella sua auto