Domenica 20 Settembre 2020

Cronaca

Mangiano funghi ed avvertono un malore, intossicata un'intera famiglia nel pescarese

05/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Mangiano funghi ed avvertono un malore, intossicata un'intera famiglia nel pescarese

Sono stati ricoverati in ospedale a Pescara dove saranno sottoposti ad accertamenti.

Un'intero nucleo famigliare di San Valentino in Abruzzo Citeriore, nel pescarese, è rimasto intossicato ieri sera dopo avere mangiato funghi a cena. Padre, madre, figlio e figlia rispettivamente di 58, 56, 26 e 17 anni, la scorsa notte dopo le tre, hanno accusato un malore ed hanno chiesto aiuto, subito sono giunti i soccorsi dei sanitari del 118, che hanno trasportato i 4 in ambulanza all'ospedale civile di Pescara dove si trovano in osservazione. Le loro condizioni non sembrano gravi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara 118

Potrebbero interessarti

I Carabinieri del Norm di Atessa e i colleghi di Archi hanno atteso che la donna rientrasse in Italia per dare esecuzione al provvedimento di custodia cautelare ai domiciliari emesso nei suoi confronti.

Un innesto importante perché coincide con un momento delicato come quello della riapertura delle scuole, con tantissimi studenti abruzzesi che utilizzano quotidianamente il trasporto pubblico per le attività scolastiche.

Una settimana di intensa attività preventiva/repressiva volta ad arginare impropri comportamenti in ambito ferroviari ed a sensibilizzare i viaggiatori al rispetto delle misure anti covid – 19.