Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

ll sindacato di Polizia SIAP dona 120 mascherine agli operatori impegnati sul territorio.

21/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
ll sindacato di Polizia SIAP dona 120 mascherine agli operatori impegnati sul territorio.

La consegna del materiale già nei prossimi giorni è saranno previste anche altre iniziative

Il Segretario Provinciale SIAP di Pescara, Vincenzo Colangelo, evidenzia come in questo difficile momento il personale, delle varie specialità della Polizia di Stato, sia costretto a lavorare in condizioni di estremo pericolo mettendo a serio rischio la propria salute e quella dei propri famigliari. "Per tale motivo - afferma Colangelo- abbiamo deciso di acquistare 120 mascherine del tipo FFP2 e donarle agli operatori impegnati sul territorio, con l'obbiettivo di consentire loro di lavorare con un minimo di sicurezza in più e spronare l'amministrazione a fornire mezzi e materiali più sicuri allo scopo. Provvederemo a consegnare il materiale già nei prossimi giorni e contiamo di ripetere l'iniziativa al più presto possibile." 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.