Domenica 24 Settembre 2023

Cronaca

Litigio violento ad Alba Adriatica, colpi d'arma da fuoco sparati in aria per intimidire la compagna

07/06/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Litigio violento ad Alba Adriatica, colpi d'arma da fuoco sparati in aria per intimidire la compagna

L'intervento tempestivo dei carabinieri evita gravi conseguenze; nessuna ferita riportata dalla donna coinvolta.

Ieri si è vissuto un momento di paura ad Alba Adriatica a causa di un violento litigio che ha portato alla sparatoria di colpi d'arma da fuoco. L'allarme è stato dato da alcuni cittadini che, dopo aver sentito grida, hanno udito gli spari. Immediatamente sul posto sono intervenuti i carabinieri, che sono riusciti a evitare conseguenze gravi. I colpi sarebbero stati sparati dall'uomo coinvolto nella lite con l'intento di intimidire la sua compagna. Non risultano denunce precedenti in merito alla coppia.

Fortunatamente, la donna coinvolta nel litigio non ha riportato ferite fisiche, ma ha sicuramente subito un forte spavento a causa di questa situazione di estrema tensione. Le forze dell'ordine stanno attualmente indagando sull'episodio, al fine di ricostruire l'accaduto nel dettaglio e determinare eventuali responsabilità. 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Carabinieri

Potrebbero interessarti

Grazie alla rapida azione della polizia il ladro è stato individuato ed arrestato stava fuggendo in via tiburtina.

L'arresto è avvenuto dopo che il padre naturale della 12enne ha denunciato le attenzioni indebite dell'uomo verso sua figlia, che soffre di disturbi psichici.

Le indagini dei finanzieri hanno permesso di risalire ad una società, inadempiente agli obblighi fiscali e artefice di un vorticoso giro di emissione di fatture false per oltre 4 milioni di euro.