Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Lanciano, incidente stradale sulla SS 524 Lanciano Fossacesia, moto contro un mezzo agricolo, ferita coppia di amici

02/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, incidente stradale sulla SS 524 Lanciano Fossacesia, moto contro un mezzo agricolo, ferita coppia di amici

L'uomo alla guida della moto è stato trasportato in elisoccorso a Pescara.

Stava viaggiando in sella ad a una moto da Enduro sulla SS524, una coppia di amici che proveniva da Fossacesia e si stava dirigendo verso la città frentana, quando si è trovata di fronte una trattrice agricola che uscita dal bivio dell'Iconicella, si stava immettendo sulla statale.

Inevitabile lo scontro tra i due mezzi, la moto è andata a schiantarsi contro il rimorchio e lo pneumatico del mezzo agricolo e le due persone sulla moto sono finite rovinosamente sull'asfalto.

Sarebbe avvenuto così l'incidente stradale, la cui dinamica è al vaglio della Polizia municipale, avvenuto intorno alle 13.30 a Lanciano, nel quale sono rimasti feriti un uomo e una donna, una coppia di amici che, a causa dei traumi riportanti nello schianto, sono stati soccorsi e trasportati, l'uomo in elisoccorso a Pescara e la donna dai sanitari del 118 al  pronto soccorso dell'ospedale di Lanciano. L'uomo ha riportato un trauma cranico, entrambi non sembrano correre pericolo di vita. Si tratta di S.A. di 72 anni di Mozzagrogna e di una donna di Aielli,in provincia dell'Aquila, L.A. 48 anni. Illeso il conducente del mezzo agricolo A.D.N. 63 anni di Lanciano. Sul posto i Vigili del Fuoco di Lanciano e per i rilievi la Polizia Municipale. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.