Mercoledì 05 Agosto 2020

Cronaca

Lanciano, identificato l'autore del lancio di una bomba incendiaria al bar Paone

08/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, identificato l'autore del lancio di una bomba incendiaria al bar Paone

Gli agenti della polizia di Lanciano lo hanno individuato e deferito all'autorità giudiziaria.

E' stato identificato, grazie alle indagine degli agenti della sezione anticrimine del Commissariato di Lanciano, diretti dal Vice questore Lucia D'Agostino, l'autore del lancio di una bomba incendiaria ai danni del bar Paone a Lanciano, avvenuto nella notte del 3 Luglio scorso.Si tratta di un 32enne di Campobasso, D.R.Y. Si ignorano al momento, le cause che abbiano spinto l'uomo a compiere il reato. Il 32enne è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica con l'accusa di danneggiamento a seguito di incendio.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

E' ripresa e sta tornando gradualmente alla normalità la circolazione ferroviaria fra Vasto San Salvo e Montenero, sulla linea Pescara - Termoli, sospesa dalle 3.45 alle 7.40, per un incendio divampato in prossimità della sede ferroviaria.

L'uomo era stato raggiunto da un ordine di carcerazione ma aveva fatto perdere le sue tracce. A riconoscerlo un militare in pensione.

Nei prossimi giorni saranno sanzionati i trasgressori e chi andrà a manomettere i cantieri.

L'episodio è avvenuto lo scorso fine settimana. Tiziana Magnacca: un atto inqualificabile, chiederò di rafforzare la presenza delle forze dell'ordine.