Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

Lanciano, detenuto con permesso di lavoro esterno ruba un cellulare, rintracciato dalla Polizia

08/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, detenuto con permesso di lavoro esterno ruba un cellulare, rintracciato dalla Polizia

Si tratta di un extracomunitario di 33 anni.

Era detenuto nel carcere di Villa Stanazzo di Lanciano ma era stato autorizzato a svolgere lavori esterni per una cooperativa locale. L'uomo, extracomunitario di 33 anni, mentre era fuori dal carcere avrebbe compiuto, il 4 Luglio scorso,il furto di un telefono cellulare in danno di un locale pubblico, che si trova in corso trento e Trieste a Lanciano. La Polizia è riuscita subito ad inchiodarlo tramite i file video del sistema di sorveglianza del locale, riuscendo dunque ad identificarlo. Il detenuto è stato rintracciato stamane dagli agenti della sezione anticrimine del Commissariato mentre si trovava nei pressi della nuova stazione ferroviaria. Dopo la formale contestazione dei reati a suo carico è stato ricondotto nella Casa Cricondariale frentana.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.