Venerdì 26 Aprile 2024

Cronaca

Lanciano, colto da un malore durante una partita di padel, muore 32enne

21/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, colto da un malore durante una partita di padel, muore 32enne

La tragedia avvenuta in serata in una struttura sportiva nella zona industriale di Follani. Inutili i soccorsi.

Dramma questa sera a Lanciano dove un 32enne, M.S. ha perso la vita in seguito ad un malore avvertito durante una partita di Padel. L'uomo, consulente della Cattolica assicurazioni di Lanciano, si sarebbe improvvisamente accasciato in terra mentre si trovava in un centro sportivo nella zona industriale Follani. Subito sono stati allertati i soccorsi  ma, giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno tentato di rianimare il 32enne ma invano. Sul posto i carabinieri del Nucleo Operativo radiomobile della compagnia di Lanciano per gli accertamenti del caso. La tragedia ha sconvolto la città. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.