Sabato 08 Agosto 2020

Cronaca

La Polizia Stradale di Sulmona salva cucciolo di Beagle

01/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia Stradale di Sulmona salva cucciolo di Beagle

Nella mattinata di ieri, sulla Statale 17 che da Pettorano sale a Roccaraso, la Polizia Stradale di Sulmona ha recuperato un cagnolino di media taglia che, impaurito, attraversava la sede stradale caratterizzata, in quel momento, da traffico intenso di veicoli e mezzi pesanti

I poliziotti, dopo averlo con fatica avvicinato e bloccato, lo hanno assicurato con l’unica cosa che avevano disponibile e cioè la fune utilizzata per il traino di autovetture in panne ed hanno atteso l’arrivo del veterinario della A.S.L., che ne ha consentito l’identificazione tramite micro-chip.

Boris, un bel maschietto di razza beagle è stato riconsegnato al proprietario, al quale era sfuggito, con grande soddisfazione degli agenti operanti.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Alla donna è stato riconosciuto un ruolo determinante in seno all'organizzazione dedita al trasporto e allo spaccio di cocaina ed una pericolosità sociale.

Tra loro 7 minorenni tra i 15 e i 17 anni, tutti asintomatici, Lo conferma la Asl di Teramo

Operazione congiunta delle forze dell'ordine, come era stato preannunciato dal sindaco nei giorni scorsi, volta a ripristinare la legalità anche nel commercio.

La Guardia di Finanza di Ortona, ha sottoposto a sequestro 35.000 litri di gasolio stoccato in un deposito non autorizzato di Atessa (CH).