Lunedì 14 Ottobre 2024

Cronaca

La Polizia di Stato di Pescara interviene nel quartiere Rancitelli per una lite tra senzatetto

30/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia di Stato di Pescara interviene nel quartiere Rancitelli per una lite tra senzatetto

Le aggressioni hanno visto il coinvolgimento di altre persone.

La Polizia di Stato di Pescara ha intensificato i controlli nei fine settimana per garantire il regolare svolgimento della movida nelle zone di aggregazione giovanile, con particolare attenzione alle aree periferiche. Durante la notte tra sabato e domenica, gli agenti sono intervenuti nel quartiere Rancitelli, dove è stata segnalata una lite in uno stabile abbandonato.

Dalle testimonianze raccolte, si è appreso che due uomini avevano aggredito verbalmente e fisicamente due senzatetto, per motivi futili. La situazione è degenerata con il coinvolgimento di altre persone durante la fuga degli aggressori. Uno dei due responsabili, un 27enne, è stato identificato e denunciato dalle forze dell’ordine per l’aggressione.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Misure cautelari nei confronti di cinque persone, sospettate di essere responsabili di detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina.

L'inchiesta riguarda un uomo che, con l'aiuto della moglie e del figlio, avrebbe approfittato dello stato di fragilità di un anziano, inducendolo a firmare titoli cambiari e a consegnare ingenti somme di denaro con la falsa promessa di ottenere una patente di guida.

Durante l'udienza odierna in Corte d'Assise a Lanciano, i cinque figli della coppia hanno testimoniato contro il padre, descrivendolo come un "padre-padrone" e ricordando numerosi episodi di violenza domestica.

La vittima sarebbe stata indotta a firmare titoli bancari e a consegnare loro i suoi risparmi in cambio di false promesse