Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

La Polizia di Stato di Pescara scopre base logistica per confezionamento stupefacenti, sequestrati oltre 4 kg marijuana

04/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia di Stato di Pescara scopre base logistica per confezionamento stupefacenti, sequestrati oltre 4 kg  marijuana

Nel pomeriggio di ieri una pattuglia della Squadra Volante, in occasione dei controlli finalizzati a verificare l’osservanza delle misure anti-Covid, ha scoperto 4kg di marijuana in un palazzo Ater in via Cesano.

Nel pomeriggio di ieri una pattuglia della Squadra Volante, in occasione dei controlli finalizzati a verificare l’osservanza delle misure anti-Covid, percorrendo via Cesano, hanno notato 2 uomini all’interno di un’autovettura dinanzi ad un palazzo in uso ATER. I due, già noti alle forze dell’ordine, al sopraggiungere della Volante si sono allontanati repentinamente e poiché privi di mascherina per la prevenzione COVID sono stati sottoposti a controllo. Gli operatori, nei pressi del portone condominiale, hanno un forte odore di sostanza stupefacente. Controllati i locali, infatti, gli agenti hanno rinvenuto, nelle cantine, un involucro di cellophane trasparente contenente 14 grammi di marijuana ed un tritaerba, attrezzo comunemente utilizzato dagli spacciatori per tritare la marijuana e procedere al suo confezionamento. Proseguendo i controlli nello stabile, con l’ausilio di una unità cinofila, sono state rinvenute alcune foglie di marijuana nell’ascensore e sul pianerottolo del sesto piano e seguendo ulteriori tracce di sostanza stupefacente gli agenti sono giunti fino ai locali sottotetto del sesto piano, ove, in una stanza sono stati trovati due bustoni contenenti sostanza stupefacente di tipo marijuana dal peso di 4kg. La Squadra Volante ha proceduto quindi a sequestrare oltre 4 kg di marjuana a carico di ignoti. Seguiranno ulteriori accertamenti investigativi a cura della Squadra Mobile.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta