Lunedì 14 Ottobre 2019

Cronaca

Corriere della droga di Pescara arrestato dalla GdF

17/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Corriere della droga di Pescara arrestato dalla GdF

Militari della Guardia di Finanza di Catania hanno arrestato un corriere di droga che nella sua auto trasportava oltre 46 chilogrammi di marijuana e 200 grammi di hashish.

L'uomo, che ha 48 anni è originario di Pescara e residente a Teramo ed in passato è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato bloccato per un controllo da militari della compagnia Pronto Impiego di Catania vicino a un centro commerciale della provincia.



Nella sua vettura investigatori hanno trovato, in 21 involucri di plastica sottovuoto, la droga sequestrata. La sostanza stupefacente, destinata presumibilmente al mercato dello spaccio del Catanese, secondo stime delle Fiamme gialle avrebbe fruttato circa 300.000 euro nella vendita al dettaglio. Il 48enne, su disposizione della Procura di Catania, dopo l'arresto è stato condotto nella casa circondariale di piazza Lanza.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

droga Guardia di Finanza

Potrebbero interessarti

La presidente Marilena Andreani e l’Assessore alle Pari Opportunità Lidia Albani - "Le leggi oggi ci sono ma non bastano. E’ necessaria una grande rivoluzione culturale che parta dai giovani" -

Cercano di raggirare un anziano i carabinieri di Vasto le colgono in flagranza di reato e le arrestano

Si è svolta questa mattina un’operazione congiunta della polizia locale, guidata dal comandante Nicolino Casale e dei Carabinieri di Montesilvano.

E’ stato domato solo stamane alle 12, grazie al duro lavoro durato tutta la notte, di ben 20 uomini del comando vigili del fuoco di chieti, con l’ausilio di 7 mezzi, un vasto incendio, divampato la notte scorsa intorno all’una e trenta in una fabbrica tessile di Casacanditella, in provincia di Chieti