Venerdì 07 Agosto 2020

Cronaca

Corriere della droga di Pescara arrestato dalla GdF

17/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Corriere della droga di Pescara arrestato dalla GdF

Militari della Guardia di Finanza di Catania hanno arrestato un corriere di droga che nella sua auto trasportava oltre 46 chilogrammi di marijuana e 200 grammi di hashish.

L'uomo, che ha 48 anni è originario di Pescara e residente a Teramo ed in passato è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato bloccato per un controllo da militari della compagnia Pronto Impiego di Catania vicino a un centro commerciale della provincia.



Nella sua vettura investigatori hanno trovato, in 21 involucri di plastica sottovuoto, la droga sequestrata. La sostanza stupefacente, destinata presumibilmente al mercato dello spaccio del Catanese, secondo stime delle Fiamme gialle avrebbe fruttato circa 300.000 euro nella vendita al dettaglio. Il 48enne, su disposizione della Procura di Catania, dopo l'arresto è stato condotto nella casa circondariale di piazza Lanza.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

droga Guardia di Finanza

Potrebbero interessarti

Sono stati consegnati questa mattina a Lanciano, nel terminal “Francesco Paolo Memmo”, i lavori che porteranno a breve alla realizzazione dell’autostazione del capoluogo frentano.

La bimba ed i suoi cari erano sulla corsia di emergenza ma erano imbottigliati nel traffico e nel panico più totale viste le condizioni della bimba. La polizia è accorsa ad aiutarli.

Questa mattina la situazione degli incendi dell'Aquila è sotto controllo: le forti piogge di ieri hanno aiutato a domare le fiamme e per questo non è stato richiesto l'intervento dei Canadair.

Importanti le indagini della squadra anticrimine che hanno consentito di individuare e fermare l'uomo, un 31enne pregiudicato.