Sabato 21 Maggio 2022

Cronaca

L'Aquila, rissa tra minorenni nella comunità Il Volo delle Aquile: 5 giovani feriti

18/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, rissa tra minorenni nella comunità Il Volo delle Aquile: 5 giovani feriti

La scorsa domenica equipaggi delle Volanti, sono intervenuti presso la struttura IL VOLO DELLE AQUILE, per una segnalazione di rissa che ha visto coinvolti sette minorenni, di diverse nazionalità extracomunitarie.

Dalle prime testimonianze, raccolte dall’operatore della struttura da parte del personale delle Volanti, l’evento sarebbe stato generato da una discussione iniziata per futili motivi durante la consumazione della cena, poi degenerata in lancio di oggetti e sedie che hanno causato il ferimento di cinque dei sette ragazzi. Trasportati al pronto soccorso del San Salvatore dal personale del 118, i minorenni hanno riportato lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. Durante l’intervento i poliziotti hanno visionato le immagini del sistema di video sorveglianza interna che hanno confermato il coinvolgimento dei sette minorenni nella rissa. Gli agenti hanno denunciato in stato di libertà ragazzi coinvolti nella rissa e informato la Procura della Repubblica per i Minorenni dell’Aquila per il vaglio delle responsabilità penali in capo ai partecipanti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Un’automobile parcheggiata in discesa, si mette improvvisamente in marcia e finisce la sua corsa nell’area esterna di un asilo dove in quel momento stava giocando un gruppo di bimbi travolgendoli

Peste suina alle porte della regione. Mette in guardia la Cia Agricoltori-Italiani Abruzzo sul rischio che il contagio possa estendersi nei suini da allevamento e nei cinghiali anche in Abruzzo, vista la situazione epidemiologica nel vicino Lazio.

Un’automobile parcheggiata in discesa, si mette improvvisamente in marcia e finisce la sua corsa nell’area esterna di un asilo dove in quel momento stava giocando un gruppo di bimbi travolgendoli.

Intanto la Asl offre la possibilità di sottoporsi a test antigenici gratuiti presso gli hub vaccinali di Lanciano e Chieti.