Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

L'Aquila, rissa tra minorenni nella comunità Il Volo delle Aquile: 5 giovani feriti

18/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, rissa tra minorenni nella comunità Il Volo delle Aquile: 5 giovani feriti

La scorsa domenica equipaggi delle Volanti, sono intervenuti presso la struttura IL VOLO DELLE AQUILE, per una segnalazione di rissa che ha visto coinvolti sette minorenni, di diverse nazionalità extracomunitarie.

Dalle prime testimonianze, raccolte dall’operatore della struttura da parte del personale delle Volanti, l’evento sarebbe stato generato da una discussione iniziata per futili motivi durante la consumazione della cena, poi degenerata in lancio di oggetti e sedie che hanno causato il ferimento di cinque dei sette ragazzi. Trasportati al pronto soccorso del San Salvatore dal personale del 118, i minorenni hanno riportato lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. Durante l’intervento i poliziotti hanno visionato le immagini del sistema di video sorveglianza interna che hanno confermato il coinvolgimento dei sette minorenni nella rissa. Gli agenti hanno denunciato in stato di libertà ragazzi coinvolti nella rissa e informato la Procura della Repubblica per i Minorenni dell’Aquila per il vaglio delle responsabilità penali in capo ai partecipanti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.