Marted 18 Gennaio 2022

Cronaca

L'Aquila, Operazione Hello Bross, arrestato dalla Polizia di Frontiera capo clan della mafia nigeriana

04/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, Operazione Hello Bross, arrestato dalla Polizia di Frontiera capo clan della mafia nigeriana

L'uomo era stato colpito dall'ordinanza di custodia in seguito all'operazione condotta dalla Squadra Mobile di L’Aquila coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia

La Polizia di Frontiera di Fiumicino ha tratto in arresto oggi O.J.E., nigeriano 39enne, colpito dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere relativa alla nota operazione “Hello Bross”, condotta dalla Squadra Mobile di L’Aquila coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica.

L’indagato è stato riconosciuto come il “Chairman del Forum” di Bari, ovvero il capo clan di Bari, durante il periodo delle indagini ed aveva rapporti diretti con i vertici dell’organizzazione. L’arresto è stato reso possibile grazie alla Direzione Centrale della Polizia Criminale che ha veicolato l’interlocuzione tra la polizia Belga che ha individuato l’indagato e la Squadra Mobile di L’Aquila. Oggi l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di L’Aquila per il proseguimento del procedimento penale in corso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Ennesima rapina a mano armata in Val di Sangro. Questa volta ad essere presa di mira la Tabaccheria Suriani di Atessa, nel centro di località Monte Marcone

Questa mattina nellla Scuola Media Inferiore Capograssi di Sulmona, un alunno ha colpito con un coltello da cucina un collaboratore scolastico. Dopo il gesto inconsulto il ragazzino si è dato alla fuga raggiungendo i nonni.

La Guardia di Finanza di Pescara arresta il trafficante e sequestra droga per mezzo milione di euro

Secondo le indagini dei carabinieri, la donna, già fortemente provata da una malattia invalidante, da due anni era costretta a subire le violenze fisiche e psicologiche da parte del marito.